Patti24

 Breaking News

VILLAFRANCA TIRRENA – Venerdi 20 si svolgerà l’asta per la vendita di immobili di proprietà comunale

VILLAFRANCA TIRRENA – Venerdi 20 si svolgerà l’asta per la vendita di immobili di proprietà comunale
Luglio 13
11:23 2018

Giorno 20, alle 12, presso la sede municipale di Villafranca Tirrena, nell’Ufficio del responsabile del Terzo Settore, si svolgerà l’asta per il pubblico incanto, con il metodo delle offerte in aumento rispetto alla maggiore offerta valida, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta e con l’esclusione offerte al ribasso, per la vendita di immobili di proprietà comunale, suddivisi in cinque lotti.

Si tratta di tre capannoni artigianali ubicati in località Ponte Gallo, di metri quadrati 556 per il prezzo, a base d’asta, di 304.000 euro e in località Fiorentino di metri quadrati 509 per il presso, a base d’asta di 371,400 euro. Ed ancora in località Ponte Gallo della superficie di 556 metri quadrati per l’importo, a base d’asta, di 277.000 euro.

Nel quarto lotto rientra parte dell’unità immobiliare posta al piano terra (seconda elevazione fuori terra) del Centro Servizi, ricadente anch’esso in località Ponte Gallo, destinato ad attività commerciale od ufficio, per il prezzo, a base d’asta, di 278.000 euro con una superficie di circa 200 metri quadrati.

Nel lotto cinque è inserita la vendita di parte dell’unità immobiliare, posta al piano secondo del Centro Servizi, ricadente nella citata località Ponte Gallo e destinata ad uffici, per il prezzo, a base d’asta, di 268.600 euro.

I richiedenti interessati all’eventuale acquisto che volessero visitare le unità immobiliari di cui sopra, potranno presentare istanza scritta al protocollo del Comune.

Il sopralluogo potrà avvenire giorno 17 luglio.

Alla gara saranno ammessi solo gli artigiani, le imprese industriali piccole o medie, i consorzi o cooperative di artigiani.

Le offerte dovranno pervenire entro le 11 del 20 luglio mentre le operazioni di gara saranno avviate entro le 12 dello stesso giorno.

 

 

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia