Patti24

 Breaking News

PATTI – Incontro odierno UIL-FPL e CSA presso il Consorzio Tindari Nebrodi con la deputazione Regionale

PATTI – Incontro odierno UIL-FPL e CSA presso il Consorzio Tindari Nebrodi con la deputazione Regionale
Novembre 24
20:52 2014

Patti_Consorzio_Tindari_Nebrodi_002Oggi al consorzio Intercomunale Tindari Nebrodi siamo riusciti a far emergere, – dichiarano Costanzo UIL FPL e Fotia CSA- , al cospetto della deputazione regionale Onn. Marcello Greco, Giuseppe Laccoto, Filippo Panarello e Francesco Rinaldi, tutte le criticità che hanno portato al mancato pagamento degli stipendi del personale quasi per l’intero anno corrente ed il travagliato iter per la stabilizzazione del personale precario.

La sinergia scattata tra i presenti ha portato all’impegno formale della deputazione a far adottare entro pochi giorni opportuna delibera di Giunta Regionale per consentire lo sblocco delle risorse per il finanziamento dei contratti.

Gli organi del Consorzio, da parte loro, hanno assunto l’impegno di predisporre gli atti necessari per la proroga dei 14 contratti in scadenza il prossimo 31 dicembre.
Costanzo UIL-FPL e Fotia CSA hanno sottolineato che la tormentata situazione del Consorzio è la punta di un iceberg che sta emergendo con tutta la sua drammaticità anche in tutti i comuni siciliani; per questo, aggiungono: continueremo a vigilare e saremo presenti alla programmata audizione della V Commissione Lavoro all’ARS il prossimo 3 dicembre.

Messina 24.11.2014

UIL FPL CSA Regioni Autonomie Locali
f.to Costanzo f.to Fotia

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia