Patti24

 Breaking News

PATTI – I. C. Lombardo Radice. Lunedì inizierà il nuovo anno scolastico.

PATTI – I. C. Lombardo Radice. Lunedì inizierà il nuovo anno scolastico.
Settembre 10
17:00 2021

Vacanze pressocchè finite anche per  gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Lombardo Radice”, diretto dalla dottoressa Antonina Milici, che lunedì inizieranno il nuovo anno scolastico. Per la scuola primaria, dal 13 al 17 settembre, sia per le classi a tempo normale che per quelle a tempo prolungato, l’orario sarà dalle 8 alle 13.30; dal 20 settembre, per le classi a tempo prolungato, sarà 8-16, per problemi logistici, anche legati all’emergenza covid 19, le classi VA, VB e VC della scuola primaria del plesso di piazza XXV Aprile saranno ospitate nei locali della scuola media “Bellini”. 

Per il primo giorno di scuola, alla “primaria” l’ingresso sarà scaglionato, sia nei plessi di Patti che in quello di Montagnareale, come segue: quarte e quinte alle 8, terze alle 8,15, seconde alle 8,30, prime alle 8,40.

Per quanto concerne la Scuola Secondaria di primo grado, vale a dire il plesso “Bellini” a Patti e quello di Montagnareale, dal 13 al 178 settembre l’orario sarà 8-14, anche per le classi a tempo prolungato. Queste ultime, dal 20 settembre, nei giorni di martedì e giovedì usciranno alle 17. Lunedì, le classi prime entreranno alle 8, le seconde alle 8,30 e le terze alle 8,15. 

Iniziamo un nuovo anno scolastico – sottolinea la dirigente Milici – col consueto impegno. Sappiamo che è un periodo difficile, ma con la collaborazione di tutti, comprese, ovviamente, le famiglie, sono certa che lo potremo vivere in serenità”. 

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia