Patti24

 Breaking News

PATTI – Straordinaria partecipazione al secondo appuntamento del ”Magico Natale” del quartiere Padre Pio

PATTI – Straordinaria partecipazione al secondo appuntamento del ”Magico Natale” del quartiere Padre Pio
Dicembre 20
12:45 2015

magico_natale_19_12_2015_003Anche il secondo appuntamento del “Magico Natale”, proposto dal comitato del quartiere di via Padre Pio nella piazza Raffa Saggio, ha riscosso grande partecipazione e grande successo. Il clou è stato, indubbiamente, costituito dallo spettacolo “La notte del fuoco”, proposto dalla Studio Pizzo – Terra Eventi –  di Chiaramonte Gulfi, che, ripetuto più volte,  ha attirato l’attenzione dei presenti.magico_natale_19_12_2015_001

Un luccichio di fuochi, un combattimento “acrobatico”, una sfera con dentro una ballerina, una regina su un trono mobile hanno caratterizzato lo spettacolo, che nella sua terza riproposizione si è concluso con la “fiammeggiante” scritta “Auguri”. Ad arricchire lì appuntamento, ci sono stati pure, per la gioia soprattutto dei più piccoli, i personaggi di Walt Disney e Babbo Natale, che ha distribuito caramelle e cioccolatini.

Inoltre, il coro natalizio della scuola primaria di Case Nuove Russo, curato dall’Accademia musicale “MusicArt” di Sergio Camuti, ha proposto un vasto ed apprezzato repertorio di canti. magico_natale_19_12_2015_004Il terzo ed ultimo appuntamento con il “Magico Natale” sarà il 3 gennaio, alle 18, con la tombola vivente.

 

 

Nicola Arrigo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.