Patti24

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – Gara evento al Tindari Rally Special Guest Tony Cairoli, Il 25 via alle iscrizioni

GIOIOSA MAREA – Gara evento al Tindari Rally Special Guest Tony Cairoli, Il 25 via alle iscrizioni
Settembre 16
09:46 2015

Confermata la data del 24 e 25 ottobre per l’edizione d’esordio del “Tindari Rally” Special Guest Tony Cairoli, la competizione/evento che la Scuderia CST Sport organizza e dedica al pluricampione mondiale di Motocross, che sarà l’ospite d’onore durante la due giorni motoristica messinese. Le iscrizioni si apriranno il 25 settembre e si chiuderanno lunedì 19 ottobre.

Sarà proprio il territorio dell’interland pattese lo scenario che farà da cornice alla gara. Quartier generale e centro servizi a Patti, partenza e traguardo a Patti Marina e verifiche a San Piero Patti. Tutte località incantevoli dal mare alla montagna, incastonate in un territorio unico e tutto da vivere e scoprire, luoghi assai familiari al centauro pattese otto volte Iridato, che non perderà l’occasione di vivere in prima persona l’evento motoristico, circondato dal proverbiale calore del pubblico siciliano.

-“Il Tindari Rally vuole essere un’esaltazione dello sport da vivere sul nostro territorio, che ha dato e ricevuto tanto dai rally, grazie a strade famose da sempre teatro di grandi sfide – Ha spiegato Luca Costantino Presidente CST Sport – abbiamo voluto dedicare a questa gara ad un grande Campione, personaggio importante e famoso nel Mondo, ma soprattutto importante per questi luoghi e la sua presenza la renderà sportivamente più preziosa”-.

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia