Patti24

News

 Breaking News

BARCELLONA P.G. – Sabato l’evento “Al Parco con Mamma” per partecipare gratuitamente ad un incontro di Yoga.

BARCELLONA P.G. – Sabato l’evento “Al Parco con Mamma” per partecipare gratuitamente ad un incontro di Yoga.
Maggio 07
14:34 2019

Sabato 11 MAGGIO p.v, con inizio alle ore 17,30, presso il Parco Urbano “Maggiore G. La Rosa” l’Assessorato Beni Culturali e Pubblica Istruzione ha programmato l’evento “Al Parco con Mamma” – lo yoga insegnato ai bimbi -, i quali insieme con le mamme potranno partecipare gratuitamente ad un incontro di Yoga seguiti dalle insegnanti certificate, Maria Ricci e Paola Andrea Imbesi.

Lo Yoga per bambini è un valore aggiunto per crescere bene dal punto di vista fisico ed emotivo e per imparare a socializzare in un ambiente ludico e piacevole.

La pratica dello Yoga aiuta i più piccoli ad essere consapevoli del proprio corpo e dell’importanza della respirazione, a sviluppare un comportamento altruista apprendendo l’importanza del rispetto della natura e dell’ambiente in cui viviamo.

La disciplina yogica è innanzitutto gioco,  movimento sano e, in quell’occasione, i piccoli ospiti potranno ritrovarsi con le mamme in uno spazio aperto e trascorrere qualche ora spensierata giocando insieme.

Al fine di organizzare tempestivamente l’iniziativa, gli interessati potranno confermare la partecipazione al num. di tel. 0909790334 entro giorno 9 maggio e il giorno della manifestazione  portare con sé cappellino, telo e/o tappetino.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 14.743 membri
Iscriviti al gruppo
 



Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia