Patti24

 Breaking News

PATTI – Lavori di valorizzazione turistica dell’area archeologica di Tindari. Nomina nuovo (R.U.P.)

PATTI – Lavori di valorizzazione turistica dell’area archeologica di Tindari. Nomina nuovo (R.U.P.)
Novembre 18
12:03 2020

Il comune di Patti, come da noi già riferito, è stato inserito nella graduatoria per il progetto dei lavori di valorizzazione turistica dell’area archeologica di Tindari, attraverso la riqualificazione degli spazi di accesso e di sosta e la sistemazione della sentieristica.

Per aggiornare la domanda di finanziamento, si è reso necessario procedere alla nomina del nuovo responsabile unico del procedimento (R.U.P.) in sostituzione dell’ingegnere Francesco Barbitta, perché non è più in servizio presso il comune di Patti.

La nomina del RUP, secondo la normativa vigente, deve essere effettuata tra i dipendenti dotati del necessario livello di inquadramento giuridico in relazione alla struttura della pubblica amministrazione e di competenze personali  integrate in relazione ai compiti per cui lo stesso viene incaricato.

All’interno degli uffici comunale esiste la figura professionale dotata di capacità tecnico – amministrativa, nonché idoneamente abilitata per ricoprire tale ruolo, per cui è stata individuato l’ingegnere Ermelinda Lenzo, Responsabile del 2° Settore – Area Infrastrutture e Manutenzione –, che, quindi, è stata nopmimata  nomina RUP.

Il programma complessivo è curato dal Dipartimento delle Autonomie Locali e dal Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana – Servizio 2 – Programmazione Unità Operativa S2 I, finanziato con fondi PC Fers 2007/2013 per un ammontare complessivo di 47.250.284,53 euro.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia