Patti24

 Breaking News

PATTI – Caro sindaco: ”Via D’Amico non sarà Patti Marina, ma le ricordiamo che in codesta via abitano delle persone.”

PATTI – Caro sindaco: ”Via D’Amico non sarà Patti Marina, ma le ricordiamo che in codesta via abitano delle persone.”
Febbraio 26
17:41 2019

Continuano ad arrivare segnalazioni di quanto Patti sia sempre più…affossato ! Stavolta, “siamo” in via D’Amico, una parallela del Corso Matteotti, dove, da tempo, regna il degrado assoluto.

L’asfalto è “saltato” in più punti e si sono formate le consuete buche , la pulizia è un optional (anche se proprio stamattina si è provveduto a tagliare le erbacce a ridosso del marciapiede) e si notano rifiuti sparsi qua e là, a causa, è ovvio, anche dell’inesistente senso civico.

Sperando di “smuovere” le acque stagnanti, alcuni residenti nella suddetta via hanno inviato una mail al sindaco Mauro Aquino, nella quale è testualmente scritto: “ Vogliamo segnalarle lo stato di degrado, sempre più evidente, della nostra strada. E’ una vergogna. Si fa presente come la spazzatura, nonostante la raccolta differenziata, la faccia da padrona.

Via D’Amico non sarà sicuramente Patti Marina, ma le ricordiamo che in codesta via abitano delle persone. Si richiede l’urgenza di interventi sulla strada e non rattoppi di catrame che, con la prima pioggia, vanno via”.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 14.743 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia