Patti24

News

 Breaking News

D30 – Avviso pubblico inserimento Progetto PAC Infanzia per estendere orario asili nido comunali e apertura ad Agosto

D30 – Avviso pubblico inserimento Progetto PAC Infanzia per estendere orario asili nido comunali e apertura ad Agosto
Giugno 06
10:40 2018

Con avviso pubblico ai genitori, il Distretto Sanitario D30 informa che si sta procedendo alla realizzazione del progetto di estensione e prolungamento dell’orario per l’asilo nido comunale utilizzando i fondi PAC Infanzia II Riparto – Ministero dell’Interno – Autorità di Gestione.
I Comuni interessati sono i seguenti: Patti (Comune capofila), Brolo, Ficarra, Floresta, Gioiosa Marea, Librizzi, Oliveri, Raccuja, Sinagra, Montagnareale, Piraino, Sant’Angelo di Brolo, Ucria e San Piero Patti.
il servizio, gratuito, è diretto a minori da 0 a 3 anni e prevede sia il prolungamento dell’ orario di apertura dell’asilo nido che l’apertura della stessa struttura anche nel mese di Agosto p.v. per sei ore al giorno, da lunedì a sabato, a partire dalle 08:00.
Le famiglie interessate dovranno presentare domanda per l’ammissione dei propri figli al servizio, per il quale sono disponibili 30 posti, entro le 12:00 del 24 luglio 2018, all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza, utilizzando l’apposito modello reperibile presso gli Uffici dei Servizi Sociali; gli asili nido ed, anche, sul sito istituzionale dell’Ente.

 

 

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia