Patti24

News

 Breaking News

CAPO D’ORLANDO – Commettono furto in un ristorante e si danno alla fuga su una moto d’acqua rubata

CAPO D’ORLANDO – Commettono furto in un ristorante e si danno alla fuga su una moto d’acqua rubata
Settembre 18
14:14 2015

I Carabinieri della Compagnia di S. Agata Militello sono riusciti a sventare un furto perpetrato poche ore fa ai danni della struttura “Lido del Sole”, sul lungomare di Capo D’Orlando.

Due giovani, dopo essersi impossessati della somma di 450 euro in contanti, custodita all’interno del locale di ristorazione, si sono dati alla fuga a bordo di una moto d’acqua e di un natante da diporto, con l’intento di trafugare anche i due mezzi.

Le immediate ricerche, eseguite con l’ausilio di alcune pattuglie della dipendente Compagnia dei Carabinieri, hanno permesso di localizzare i fuggiaschi che hanno abbandonato i natanti inoltrandosi tra gli scogli del litorale, dove, dopo accurate e minuziose ricerche, è stato individuato uno dei due giovani, mentre l’altro è stato localizzato al largo del litorale, nascosto dietro l’imbarcazione rubata poco prima.

I due malfattori sono stati tratti in arresto. I successivi accertamenti hanno poi consentito il recupero dei due natanti rubati, compresa la somma in denaro trovata addosso ai due ragazzi.

La rocambolesca vicenda, conclusasi con l’arresto dei due giovani provenienti dal siracusano, potrebbe avere dei risvolti investigativi in quanto sono tuttora in corso le ricerche di un complice, che a quanto pare sarebbe riuscito a sottrarsi alla cattura.

I due arrestati, trattenuti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo davanti all’A.G. di Patti, sono F.M. e D.L.F, entrambi di Augusta.

Redazione da Comunicato

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia