Patti24

 Breaking News

VILLAFRANCA TIRRENA – Contenimento Covid-19. Sequestro droga e ritiro patente.

VILLAFRANCA TIRRENA – Contenimento Covid-19. Sequestro droga e ritiro patente.
Aprile 08
11:32 2020

La Polizia Stradale di Messina, coordinata dalla Questura nell’attività di ordine e sicurezza pubblica, nei giorni scorsi ha indirizzato l’attività delle pattuglie alla verifica del rispetto delle misure di contenimento del COVID-19, effettuando numerosi posti di controllo e di blocco presso le barriere e gli svincoli autostradali dell’A/18 e A/20.

Dai controlli sono emerse diverse violazioni, tra cui, circolazione in auto senza un giustificato motivo, in particolare, a Barcellona P.G., Milazzo, Falcone e Rometta.

Inoltre, ieri, presso la barriera autostradale di Villafranca Tirrena, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Barcellona P.G., diretti dal Comandante Sost. Commissario Dott. Sandro Raccuia, hanno sequestrato a carico di due soggetti, già gravati da pregiudizi di polizia, sostanza stupefacente del tipo cocaina. 

I due, pertanto, sono stati altresì segnalati all’Autorità Amministrativa per il possesso della droga ed è stata inoltre ritirata la patente di guida del conducente.

Elevate inoltre le  sanzioni previste per la violazione del Decreto Legge sull’emergenza Covid-19 poiché ambedue, originari di Milazzo, stavano rientrando da Messina senza un giustificato motivo.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.319 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia