Patti24

 Breaking News

TORREGROTTA – Maltratta la madre per ottenere somme di denaro. Arrestato 35enne.

TORREGROTTA – Maltratta la madre per ottenere somme di denaro. Arrestato 35enne.
Febbraio 03
11:31 2020

I Carabinieri della Stazione di Monforte S.G. (ME) hanno arrestato il 35enne F.N. ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti contro familiari, lesioni personali e danneggiamento nei confronti della madre.

Nella tarda serata di venerdì 31 gennaio, a seguito di una richiesta pervenuta sul numero unico di emergenza “112 NUE”, i Carabinieri sono intervenuti a Torregrotta (ME) ove hanno sorpreso F.N. intento a scardinare il portone al fine di accedere all’interno dell’abitazione della madre che, nel recente  passato lo aveva denunciato, presso i Carabinieri di Fondachello Valdina (ME), per una serie di maltrattamenti finalizzati ad ottenere somme di denaro, non riuscendo a farvi ingresso grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri.

Alla vista dei militari intervenuti F.N. si scaglia contro gli stessi tentando di sottrarsi al controllo ma è stato arrestato in flagranza di reato in quanto ritenuto responsabile dei reati di maltrattamento in famiglia, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa Circondariale di Messina – Gazzi, in attesta di comparire davanti al Giudice per l’udienza di convalida. 

Va evidenziato che tale risultato è stato reso possibile grazie alla fiducia riposta dalla vittima nei confronti dell’Autorità Giudiziaria e delle FF.PP, che ha consentito un rapido intervento a sua tutela scongiurando il rischio di conseguenze più gravi.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.319 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia