Patti24

 Breaking News

TERME VIGLIATORE – Incontro tra il dirigente scolastico dell’I.C. Terme Vigliatore e il neo assessore alla Pubblica Istruzione Gigia Iannello

TERME VIGLIATORE – Incontro tra il dirigente scolastico dell’I.C. Terme Vigliatore e il neo assessore alla Pubblica Istruzione Gigia Iannello
Marzo 21
08:14 2017

Si è svolto nella scorsa settimana un incontro istituzionale tra la prof.ssa Enrica Marano, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Terme Vigliatore, il Sindaco e il neo Assessore alla Pubblica Istruzione Gigia Iannello , nominata dal Sindaco Bartolo Cipriano lo scorso febbraio. L’amministrazione comunale, nella persona del neo Assessore, ha manifestato la volontà di intraprendere un percorso di collaborazione volto alla realizzazione di progetti che possano vedere coinvolti gli alunni di ogni ordine e grado di Terme Vigliatore.

Tali progetti avranno lo scopo di far conoscere ai ragazzi le importanti realtà imprenditoriali del comprensorio, tra cui il florovivaismo, e la diffusione dei concetti di legalità e volontariato, alla base di una sana crescita delle future generazioni.

Le idee dell’Assessore Gigia Iannello sono state immediatamente condivise del dirigente scolastico, entusiasta per il supporto ricevuto dall’amministrazione comunale.

Inoltre, su richiesta di una delegazione di rappresentanti dei genitori, ha dapprima effettuato vari sopralluoghi presso le varie scuole del territorio per vedere le varie criticita’ esistenti , confermando il proprio impegno dell’ amministrazione comunale alla sistemazione di piccole migliorie affinche’ si renda piu’ verde e piu’ agibile l’esterno delle varie scuole , poi ha successivamente effettuato un sopralluogo ispettivo per la verifica del servizio di mensa scolastica nel Plesso di Vigliatore , riscontrando un ottimo servizio sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

(Nella foto il neo Assessore alla Pubblica Istruzione Gigia Iannello)

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia