Patti24

 Breaking News

TAORMINA – Lo ”scherzetto” dei carabinieri nella notte di Halloween, giovane arrestato per droga

TAORMINA – Lo ”scherzetto” dei carabinieri nella notte di Halloween, giovane arrestato per droga
Novembre 01
12:48 2014

Stava spacciando marijuana in una nota discoteca in località Spisone a Taormina e i suoi movimenti non sono passati inosservati agli sguardi dei militari della compagnia di Taormina, impegnati in un servizio antidroga.

E’ accaduto ieri, nella notte di Halloween. I carabinieri della aliquota operativa hanno arrestato un diciottenne di Santa Teresa si Riva.

Dolcetto o scherzetto? Avrà pensato ad uno scherzetto il giovane, il quale, indisturbato, stava spacciando droga. Non avrebbe mai immaginato che a pochi metri da lui c’erano i carabinieri, che lo hanno colto in flagranza; è stato perquisito e gli sono stati trovati addosso circa 16 grammi di marijuana già divisa in 7 dosi e 50 euro, provento dello spaccio.

Si è conclusa così la serata del pusher, accompagnato in caserma e poi condotto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Nell’ambito dello stesso servizio antidroga, i carabinieri hanno svolto attività di controllo alla circolazione stradale al fine di prevenire incidenti stradali dovuti all’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti.

In questo contesto due giovani di 21 anni e un 23enne, sono stati denunciati per guida in stato di alterazione da sostanze alcooliche.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia