Patti24

News

 Breaking News

TAORMINA – Aggredito Primario del P.S. dell’Ospedale San Vincenzo. La Paglia:”attacco vile a chi fa solo il proprio dovere”

TAORMINA – Aggredito Primario del P.S. dell’Ospedale San Vincenzo. La Paglia:”attacco vile a chi fa solo il proprio dovere”
Luglio 02
15:27 2019

In relazione alla vile aggressione subita questa mattina dal primario del pronto soccorso dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina il Direttore Generale dell’A.S.P. di Messina Paolo La Paglia dichiara:”Mi sono immediatamente recato a Taormina per rendermi conto delle condizioni del Dott. Mauro Passalacqua, oggetto di un vile attacco da parte, a quanto pare, di un disabile psichico; ho trovato il professionista molto amareggiato e provato, in attesa di completare tutti gli accertamenti sanitari del caso, a lui va la mia stima e vicinanza anche a nome di tutto il personale dell’ASP di Messina.Ho subito informato l’Assessore Regionale per la Salute Avv. Ruggero Razza, il quale ha voluto immediatamente sincerarsi personalmente delle condizioni del Dott. Passalacqua; siamo in attesa degli sviluppi da parte dell’autorità giudiziaria, ma faccio già presente che ci costituiremo parte civile in un eventuale procedimento a carico dell’autore di un gesto tanto più esecrabile in quanto compiuto su un operatore sanitario che faceva il suo dovere, e aveva appena detto all’interessato che lo avrebbe visitato a breve”.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia