Patti24

 Breaking News

PATTI – Scuola, servizio trasporto gratuito alunni. Le domande entro il 21 agosto

PATTI – Scuola, servizio trasporto gratuito alunni. Le domande entro il 21 agosto
Luglio 30
17:40 2020

Per usufruire del trasporto gratuito, urbano ed extraurbano (per chi frequenta un istituto con indirizzo non esistente sul territorio comunle) i genitori degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado, residenti nel comune di Patti, dovranno presentare domanda entro il 21 agosto.

Il modello è disponibile presso l’ufficio Pubblica Istruzione o sul sito istituzionale nella sezione Atti di interesse generale dell’albo pretorio on line.

La domanda dovrà pervenire all’ufficio protocollo del comune tramite Pec o mail, con allegata copia di un documento valido di identità del genitore dichiarante agli indirizzi comune.patti.me@pec.itgo.it o pubblica istruzione@comune.patti.me.it.

Il modulo potrà, comunque, essere consegnato anche brevi manu all’ufficio Pubblica Istruzione di Piazza Sciacca, nei giorni di martedì e giovedì dalle 8 alle 12.

Nell’avviso a firma del segretario generale del comune Pietro Manganaro si specifica che, nel rispetto delle linee guida atte alla prevenzione ed al contenimento del covid-19, il servizio di trasporto degli alunni potrebbe subire modifiche o sospensioni. 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 16.190 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia