Patti24

 Breaking News

SAVOCA – Prosegue l’azione di rivalutazione e riconoscimento dell’attività svolta dal personale del Comune

SAVOCA – Prosegue l’azione di rivalutazione e riconoscimento dell’attività svolta dal personale del Comune
Aprile 16
13:47 2024

Prosegue l’azione di rivalutazione e riconoscimento dell’attività svolta dal personale del Comune di Savoca, portata avanti dall’amministrazione comunale, con la progressione verticale in deroga per due dipendenti che, dopo tanti anni, hanno visto consolidare il proprio lavoro.

Giuseppe Casablanca ha partecipato alla progressione per la qualifica di operatore esperto, divenendo a tutti gli effetti giuridici Custode del Cimitero, mentre Pietrina Concetta Cinzia Grasso ha partecipato a quella di Istruttore, consolidando l’attività svolta all’interno dell’area amministrativa.

Ottimo il punteggio ottenuto da entrambi, scaturente dalla sommatoria degli anni di servizio oltre che dei titoli e della votazione del colloquio con la commissione giudicatrice, formata dal responsabile di area economico finanziaria Teodoro Santisi, da due membri interni, Angelina Muscolino responsabile di area tecnica e Carmelo Curcuruto responsabile di area amministrativa, ed uno esterno individuato in Mario Puglisi, segretario comunale del comune di Nizza di Sicilia.

“La progressione verticale, come quella orizzontale, era stata prevista già nella contrattazione collettiva degli anni scorsi – commenta il Sindaco Massimo Stracuzzi – e quest’anno formalizzata nel piano del fabbisogno del personale, per proseguire l’iter iniziato da anni al fine di garantire sempre più efficacia all’azione pubblica, ottimizzando i servizi ai cittadini e garantendo maggiore qualità e competenza. Il nostro è un lavoro di squadra in sinergia tra gli amministratori e tutti coloro che lavorano per l’Ente”.

Un altro tassello di efficienza amministrativa, perfettamente in linea con il programma della Giunta Stracuzzi proiettato al miglioramento di ogni settore per offrire i servizi comunali in modo attivo e funzionale.

Grande la soddisfazione di Casablanca e Grasso che, finalmente, hanno visto riconosciuto l’impegno profuso in modo costante e produttivo per il comune di Savoca e che ringraziano tutti gli Amministratori, il segretario comunale ed il responsabile di area economico finanziaria per l’impegno profuso nei confronti dei dipendenti.  

Redazione da comunicato stampa

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.