Patti24

 Breaking News

SANTO STEFANO DI CAMASTRA – Da novembre a febbraio al Cineteatro Glauco Iª Rassegna di Teatro Comico, si inizia con Marco Manera

SANTO STEFANO DI CAMASTRA – Da novembre a febbraio al Cineteatro Glauco Iª Rassegna di Teatro Comico, si inizia con Marco Manera
Novembre 24
09:51 2015

cineteatro arenaAl Cineteatro Glauco di Santo Stefano di Camastra, risate assicurate con la I° Rassegna di Teatro Comico. Organizzata dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Teatro Agricantus di Palermo ed il patrocinio dell’Assessorato Regionale al Turismo Sport e Spettacolo.

Alcuni dei più divertenti comici siciliani saranno infatti ospitati nella città della ceramica dal mese di Novembre al mese di Febbraio.

Quattro le serate previste: si inizia con Marco Manera il 27 Novembre con il suo recital teatrale “Magaria” che, con la poesia, le storie e i personaggi antichi racconta di una Sicilia lontana ma ben custodita nel cuore dei siciliani.

A seguire, l’11 Dicembre, è lo spettacolo “Sale e Pepe” di Paride Benassai, che tramite le vicende di un simpatico chef, racconta storie della scena popolare con la cultura del suo cibo.

L’8 Gennaio sarà la volta di Sergio Vespertino che, sulle note di Pier Paolo Petta, porterà in scena un poetico omaggio al nostro capoluogo: “Strafelicissima Palermo”.

La rassegna si conclude il 12 Febbraio con Ernesto Maria Ponte e le musiche di Toni Greco in “Ci vuole il vento in chiesa”, un’analisi comica della coppia moderna.

Il divertimento ed il successo dell’iniziativa sono garantiti, non a caso infatti gli abbonamenti dai prezzi popolarissimi sono andati a ruba sin dai primi giorni.

 

 

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.