SANTO STEFANO DI CAMASTRA – Oktoberfest stefanese 2017. Dal 28 settembre al 1° di ottobre torna la 4 giorni più divertente della costa tirrenica dedicata alla birra
La cittadina della Ceramica anche quest’anno si colora di giallo attirando visitatori da ogni angolo della Sicilia, con oltre 30 stand dedicati alla bionda bavarese, alle birre artigianali ed allo street food siciliano ed internazionale.
Molto ricco il programma degli eventi dell’attesissima manifestazione che quest’anno si allargherá e oltre a coinvolgere l'”arena” di Piazza Liborio Gerbino, vedrá la centrale via Umberto ravvivarsi di stand e concerti.
Inoltre saranno presenti gonfiabili, giostre e leccornie per i più piccoli.
La manifestazione è organizzata da un’associazione di “giovani” stefanesi, ALMAGI (Alberto, Matteo, Giorgio), è patrocinata dal Comune di Santo Stefano di Camastra e vede la partecipazione di tante attività stefanesi ed espositori da tutta la Sicilia.
Un’atmosfera unica e divertentissima che arriva ad attirare anche tanti siciliani che vivono nel nord Italia.
Da non perdere!
Calendario eventi:
Giovedì 28 Settembre :
– Solenne Inaugurazione con la Popular Symphonic Band (orchestra di 25 elementi che alterneranno ai ballabili siciliani le canzoni tipiche dell’Oktoberfest Bavarese ed a seguire Dj Set)
Piazza Liborio Gerbino
Venerdì 29 Settembre :
– Spettacolo di musica dal vivo con i “Batia Brothers” ed il loro rock travolgente
– Spettacolo di musica dal vivo con la coinvolgente e divertente “Armonia Band” ed a seguire Dj Set
–
Piazza Liborio Gerbino
Sabato 30 Settembre :
– Spettacolo di musica dal vivo con uno dei migliori gruppi siciliani, i “Qbeta” ed a seguire Dj Set
Piazza Liborio Gerbino
Domenica 1 Ottobre :
– Spettacolo di musica dal vivo con i “Nuntereggaepiù” che con la loro energia ci riporteranno il sound del grande Rino Gaetano, un gradito ritorno all’Oktoberfest Stefanese
Via Umberto
– Spettacolo di musica dal vivo con gli straordinari “We Man” richiamati a furor di popolo dopo il successo riscosso nella serata conclusiva dello scorso anno.
Ogni pomeriggio e sera a conclusione dei concerti inoltre intrattenimento musicale e dj rotation .
Redazione da comunicato stampa