Patti24

News

 Breaking News

SAN PIERO PATTI – Un ferito e danni ad una lavanderia: violenta rissa nella nottata di ieri

SAN PIERO PATTI – Un ferito e danni ad una lavanderia:  violenta rissa nella nottata di ieri
Dicembre 13
15:26 2014

San_Piero_Patti_Rissa_p24_002I Carabinieri della stazione di San Piero Patti al comando del maresciallo Sebastiano Abbadessa stanno indagando su uno scontro verbale avvenuto questa notte all’interno di un bar del paese che poi è degenerato in una rissa.

Pare che i protagonisti di questo scontro, forse perché avevano alzato un po’ il gomito, dopo essersi insultati sono usciti fuori dal locale. In questo frangente sono venuti pure alle mani.
Di seguito sono saliti a bordo delle loro auto allontanandosi dal bar.

Successivamente, per cause che sono in corso di accertamento uno dei due ragazzi giunto in via Roma si è schiantato con la propria auto contro la vetrina di una lavanderia, rimanendo fortunatamente illeso.

Poco dopo sembra che si sia verificata un’altra rissa ed uno dei litiganti ha avuto la peggio tanto che è stato trasportato all’ospedale Barone Romeo di Patti. Qui sottoposto ad accertamenti e stato disposto il ricovero, ma le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita.
I Carabinieri, nel frattempo, stanno procedendo ad interrogare i testimoni per comprendere come si sono svolti realmente i fatti.San_Piero_Patti_Rissa_p24_003

 

Sara Gaglio

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia