SAN PIERO PATTI – Rinviato a oggi il Consiglio Comunale di ieri sera a causa della mancanza del numero legale
Convocato per le ore 18:00 di ieri 3 Dicembre, il Consiglio Comunale di San Piero Patti – proseguo del precedente svoltosi sabato scorso- viene rinviato a causa della mancanza del numero legale.
Alle ore 18:20, in prima convocazione, all’appello eseguito dal Presidente del Consiglio Alfonso Schefisi – in assenza anche del sostituto segretario comunale Torre – risultavano presenti esclusivamente 7 consiglieri sui 15 totali, ovvero : Salvatore Bongiovanni; Salvatore Ballotta; Fabio Di Dio; Gian Luca Camuti; Francesco Ferro; Nunzio Tricoli e ovviamente Schepisi.
Si è rinviato quindi alle ore 19:00 in seconda convocazione e anche in tale circostanza non si è raggiunto il numero legale (8) : i consiglieri presenti in aula, infatti, anziché aumentare diminuiscono a 6 in quanto non si presentano al secondo appuntamento Salvatore Bongiovanni e Salvatore Ballotta e subentra invece in aula Angela Paladina.
Presente l’Amministrazione nelle persone del sindaco Ornella Trovato; del vice sindaco Giuseppe Interdonato e dell’assessore Loredana Ferro.
Verbalizzata la situazione, il civico consesso viene convocato per oggi 4 Dicembre alle ore 18:00.
consiglio, comunale, rinviato, San Piero Patti
Sara Gaglio