Patti24

 Breaking News

SAN PIERO PATTI – Lavori di efficientamento energetico al Palazzo Municipale e in Contrada Verdù.

SAN PIERO PATTI – Lavori di efficientamento energetico al Palazzo Municipale e in Contrada Verdù.
Settembre 09
17:02 2020

Due interventi migliorativi dell’attuale situazione energetica  del Palazzo Municipale e di Contrada Verdù sono stati predisposto dall’amministrazione comunale di San Piero Patti, guidata dal sindaco Salvatore Fiore.

I relativi progetti hanno già ottenuto la relativa approvazione da parte della Giunta comunale.

Il primo progetto, come detto, riguarderà il Palazzo comunale dove sono previsti lavori di efficientamento energetico con un costo di 45.000 euro, di cui 37.166,09 euro per lavori e 7.835,97 euro per somme a disposizione dell’amministrazione comunale, mentre il secondo intervento è destinato a lavori di efficientamento energetico dell’impianto della pubblica illuminazione di contrada Verdù, per un importo di cinquemila euro di cui 4.098,36 per lavori e 901,64 per somme a disposizione dell’Amministrazione comunale.

Nessun onere finanziario graverà sul bilancio comunale per l’attivazione dei predetti interventi stante che il relativo contributo economico è stato interamente assegnato al Comune giusto Decreto del 14 gennaio 2020 del Capo Dipartimento per gli Affari interni territoriali del Mistero degli interni.

Responsabile dei due procedimenti è stato nominato l’architetto Giacomo Furnari, responsabile dell’Ufficio tecnico del Comune di San Piero Patti.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Facebook 16.200 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia