Patti24

 Breaking News

SAN PIERO PATTI – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi il 29 dicembre. All’ordine del giorno 16 argomenti.

SAN PIERO PATTI – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi il 29 dicembre. All’ordine del giorno 16 argomenti.
Dicembre 20
17:05 2022

Su decisione del presidente del consiglio, Maria Germanà, il civico consesso tornerà a riunirsi, in seduta ordinaria, alle 14,30 del 29 dicembre con un ordine del giorno con sedici argomenti.

Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, i lavori procederanno con la conferma, per l’anno 2023, degli oneri di urbanizzazione e l’adeguamento del costo di costruzione per l’anno che sta per arrivare.

Un altro argomento interessante riguarda le aree dei fabbricati da destinare a residenza, ad attività pubbliche e terziarie e la determinazione dei prezzi di cessione.

Quindi si procederà con l’approvazione del Piano di Valorizzazione immobiliare, per l’anno 2023, con l’approvazione e l’aggiornamento del programma triennale delle Opere Pubbliche 2022/2024 e dell’elenco annuale 2023.

Si proseguirà con il punto riguardante il programma biennale degli acquisti di beni e servizi, approvazione programma 2022/2023.

Seguirà la trattazione dell’argomento riguardante l’Imu 2023 e l’approvazione della Tari per l’anno prossimo.

Dopo la trattazione dell’argomento relativo ala revisione ordinaria delle Società Partecipate, si passerà all’approvazione del DUP – Documento Unico di Programmazione – .

Quindi all’attenzione del consiglio ci sarà l’approvazione del Bilancio di previsione 2023/2024.

Si passerà poi alla trattazione delle modifiche da apportare allo statuto comunale e, a seguire, la graduatoria per l’assegnazione di tre lotti di contrada Casale.

Gli ultimi due argomenti riguarderanno le comunicazioni su una delibera della giunta municipale e il riconoscimento di debiti fuori bilancio.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.