Patti24

 Breaking News

SAN PIERO PATTI – Emergenza neve: 10 e 11 gennaio chiusura scuole e deposito sale nelle strade

SAN PIERO PATTI – Emergenza neve: 10 e 11 gennaio chiusura scuole e deposito sale nelle strade
Gennaio 09
17:19 2017

L’Amministrazione Comunale Sampietrina , guidata dal Sindaco avv.to Ornella TROVATO , con ulteriore ordinanza Sindacale, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale per le giornate del 10 ed 11 gennaio 2017. Ciò a causa del perdurare delle continue avverse condizioni meteo.

Inoltre, continua il lavoro delle ditte incaricate per liberare le strade dalla neve che si è accumulata in questi giorni. A tal proposito il Sindaco, di concerto con la Città Metropolitana di Messina, ha provveduto all’approvvigionamento di sale da utilizzare sulle sedi stradali, per l’azione dello scioglimento del ghiaccio già formato e/o anche della neve depositata o di successivo deposito.

In particolare, è stata pianificata l’attività di spargimento di sale in funzione antighiaccio sulle principali strade cittadine da questa sera – 09 gennaio 2017 fino al perdurare delle condizioni meteo avverse.

Il Sindaco Sampietrino ha inoltre predisposto idonei locali dove è stato ammassato tutto il sale che potrà essere utilizzato non solo dal comune di S. Piero Patti, ma anche da tutti i comuni viciniori che ne abbiano necessità. Tale deposito di sale consentirà l’immediato utilizzo da parte di tutti gli altri Enti ( Comuni e Città Metropolitana ) tutte le volte, anche per il futuro, in cui se ne dovesse ravvisare la necessità.

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia