SAN PIERO PATTI – Aggiudicati lavori di manutenzione di via Tenente Genovese

L’amministrazione comunale di San Piero Patti, guidata dal sindaco Salvino Fiore, prosegue il lavoro di miglioramento della viabilità del centro cittadino e della periferia.
Proprio in questi giorni ha concluso l’iter di aggiudicazione di lavori di manutenzione di via Tenente Genovese, il cui progetto è stato redatto dal eesponsabile dell’Area Tecnica architetto Giacomo Furnari, per l’importo complessivo di 1.000.000 euro, di cui 755.803,17 per lavori e 244.196,83 per somme a disposizione dell’amministrazione comunale.
Alla spesa si farà fronte con i fondi di cui al “Programma straordinario d’intervento per la riqualificazione urbana di sicurezza della periferia delle città metropolitane e dei capoluoghi di provincia”, da realizzare mediante mutuo già concesso dalla Cassa Depositi e Prestiti Spa.
Mediante procedura negoziata e con il criterio del minore prezzo, si è proceduto all’aggiudicazione definitiva dei lavori a favore del Raggruppamento di imprese B.C. Impianti Srl Unipesonale di Gela, capogruppo mandatario, Zappiero Paolo Antonio, per l’importo di 566.696,29 euro oltre Iva, di cui 30,684,20 euro per gli oneri di sicurezza, al netto del ribasso d’asta del 27,75 per cento.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |