Patti24

 Breaking News

SAN PIERO PATTI – Affidato servizio spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani, differenziati e indifferenziati.

SAN PIERO PATTI – Affidato servizio spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani, differenziati e indifferenziati.
Luglio 23
08:43 2021

Con provvedimento del Responsabile Unico del Procedimento (RUP), geometra Giacomo Furnari, è stato proposto di affidare il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, differenziati e indifferenziati, per il periodo 26 luglio – 30 0tt0bre 2021, all’impresa Eco Geos Srl, con sede in via Pertini di Patti, per un importo contrattuale di 81.414.18 euro (oneri per la sicurezza pari a 2.520,75 euro inclusi, al netto del ribasso d’asta del 9,99 per cento).

Alla copertura economica dell’appalto si farà fronte con le somme assegnate al Responsabile dell’Area Tecnica del comune, architetto Giacomo Furnari.

Fino adesso, sul territorio comunale, il servizio è stato svolto, fino al 30 giugno 2021, dalla stessa ditta, termine che, alla scadenza, è stato prorogato fino allo scorso 24 luglio in attesa dello svolgimento della nuova gara.

Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse, con offerta, era stato fissato dal comune per il 22 luglio 2021, alle  10.  È pervenuta al comune una sola manifestazione di interesse, quella, appunto, dell’operatore della Eco Geos.

La commissione, dopo avere riscontrato la regolarità della documentazione amministrativa, ha proceduto alla verifica dell’offerta economica proposta dalla Eco Geos, la quale, come ricordato prima, ha praticato il ribasso del 9,99 per cento.

Sono state effettuate anche le verifiche formali e sostanziali dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale in capo all’impresa vincitrice della gara e, preventivamente, dichiarati dalla stessa ditta.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia