Patti24

News

 Breaking News

ROMETTA MAREA – Alla guida di un motociclo simula ai Carabinieri di arrestare la corsa, per poi darsi a precipitosa fuga. Arrestato 22enne

ROMETTA MAREA – Alla guida di un motociclo simula ai Carabinieri di arrestare la corsa, per poi darsi a precipitosa fuga. Arrestato 22enne
Aprile 03
18:38 2018

Il 1° di aprile i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno tratto in arresto un 22enne per resistenza a un pubblico ufficiale. In particolare, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale a Rometta Marea, i Carabinieri hanno proceduto al controllo del giovane mentre si trovava alla guida di un motociclo.

Alla vista degli operanti il centauro, dapprima simula di arrestare la corsa del motociclo, per poi darsi a precipitosa fuga, tuttavia, dopo un breve inseguimento per le strade del centro è stato bloccato in via del Mare.

Nella circostanza, R. A., messinese, cl. 1996, all’esito dei controlli effettuati sui documenti, è risultato sprovvisto di patente di guida.

Il prevenuto, espletate le formalità di rito, è stato tradotto, in regime di arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del giudizio direttissimo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia