Patti24

 Breaking News

ROCCA DI CAPRILEONE – Stalking, 47enne arrestato in flagranza di reato

ROCCA DI CAPRILEONE – Stalking, 47enne arrestato in flagranza di reato
Settembre 14
12:02 2015

I Carabinieri di Rocca di Capri Leone hanno arrestato in flagranza di reato un 47enne per stalking nei confronti dell’ex moglie.
Qualche giorno fa, nel corso della notte, all’uscita di un’abitazione di parenti, la donna aveva chiesto aiuto al 112 perchè l’ex marito la stava per l’ennesima volta inseguendo.

Gli uomini dell’arma, le hanno suggerito di non fare rientro subito a casa ma di fare qualche giro fino a quando non la raggiungesse una pattuglia dell’Arma.

La donna, infatti, solo dopo essere stata raggiunta dalla pattuglia, si è recata presso la propria abitazione dove trovava ad attenderla, dentro la propria autovettura, l’ex marito.coltello_sequestro_stalking_14_09_2015_001

Il 47enne è stato denunciato per porto abusivo di un coltello di genere vietato e trovato in evidente stato di ubriachezza, per tale motivo diffidato dai Carabinieri a stare lontano dalla donna ed a non importunarla.

Il giorno dopo l’uomo è tornato comunque alla carica. Infatti, la donna che si trovava a transitare con la propria autovettura da una piazza a Rocca di Caprileone, notata dall’ex è stata inseguita per l’ennesima volta. La donna sarebbe perfino riuscita ad evitare di farsi bloccare con l’auto dall’ex marito per raggiungere rapidamente la Stazione dei Carabinieri.

Il reiterato atteggiamento da parte dell’ex avrebbe provocato nella donna un sostanziale turbamento delle normali condizioni di vita ed il timore per la propria incolumità.

I Carabinieri, dopo la deposizione della donna e visti i precedenti dell’uomo, lo hanno tratto in arresto e, dopo aver informato la Procura della Repubblica di Patti, lo hanno condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

L’arresto è stato convalidato ed il Giudice ha disposto la misura del divieto di avvicinamento da parte dell’uomo nei confronti dell’ex moglie.

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia