Patti24

News

 Breaking News

RACCUJA – Completata la giunta, ecco assessori e rispettive deleghe

RACCUJA – Completata la giunta, ecco assessori e rispettive deleghe
Giugno 08
16:59 2015

E’ stata completata la giunta del nuovo sindaco di Raccuja, Francesca Salpietrio Damiano. Carmela Gorgone e Giovanni Giambrone si sono aggiunti ai già designati assessori Sebastiano Leone e Santi Mastrantonio.

Gorgone e Giambrone sono stati scelti tra gli eletti in consiglio comunale e con questa nomina in consiglio entrano Lucio Tuccio e Salvatore Lapoli. La maggioranza che appoggia il sindaco, con la lista “Coerenza e Continuità”, è composta da Lina La Mancusa, Maria Tindara Di Perna, Daniele Salpietro, Alessia Tamigi, Gianluca La Mancusa, Francesco Palazzolo, Lucio Tuccio e Salvatore Lapoli.

Queste le deleghe attribuite ai componenti dell’esecutivo: a Giovanni Giambrone “Territorio ed ambiente”, “sviluppo economico”, “urbanistica”, “viabilità”, “lavori pubblici” e “protezione “civile. A Carmela Gorgone le “pari opportunità”, “immigrazione”, “politiche giovanili”, “sport”, “spettacolo”, “promozione turistica”, “associazionismo” e “culto”. A Sebastiano Leone “patrimonio”, “autoparco”, “industria, commercio, artigianato e agricoltura”, “servizi sociali e servizi sanitari” e infine a Santi Mastrantonio “pubblica istruzione”, “cultura e servizi scolastici”, “beni culturali” e “biblioteca”. Rinviata la nomina del vice sindaco. La prima seduta del nuovo consiglio comunale sarà il 18 giugno alle ore 16.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia