Patti24

 Breaking News

RACCUJA – Completata la giunta, ecco assessori e rispettive deleghe

RACCUJA – Completata la giunta, ecco assessori e rispettive deleghe
Giugno 08
16:59 2015

E’ stata completata la giunta del nuovo sindaco di Raccuja, Francesca Salpietrio Damiano. Carmela Gorgone e Giovanni Giambrone si sono aggiunti ai già designati assessori Sebastiano Leone e Santi Mastrantonio.

Gorgone e Giambrone sono stati scelti tra gli eletti in consiglio comunale e con questa nomina in consiglio entrano Lucio Tuccio e Salvatore Lapoli. La maggioranza che appoggia il sindaco, con la lista “Coerenza e Continuità”, è composta da Lina La Mancusa, Maria Tindara Di Perna, Daniele Salpietro, Alessia Tamigi, Gianluca La Mancusa, Francesco Palazzolo, Lucio Tuccio e Salvatore Lapoli.

Queste le deleghe attribuite ai componenti dell’esecutivo: a Giovanni Giambrone “Territorio ed ambiente”, “sviluppo economico”, “urbanistica”, “viabilità”, “lavori pubblici” e “protezione “civile. A Carmela Gorgone le “pari opportunità”, “immigrazione”, “politiche giovanili”, “sport”, “spettacolo”, “promozione turistica”, “associazionismo” e “culto”. A Sebastiano Leone “patrimonio”, “autoparco”, “industria, commercio, artigianato e agricoltura”, “servizi sociali e servizi sanitari” e infine a Santi Mastrantonio “pubblica istruzione”, “cultura e servizi scolastici”, “beni culturali” e “biblioteca”. Rinviata la nomina del vice sindaco. La prima seduta del nuovo consiglio comunale sarà il 18 giugno alle ore 16.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.