Patti24

 Breaking News

PIRAINO – Si rifiuta di pagare il conto e inveisce contro cuoco e gestore di un ristorante. Arrestato 50enne

PIRAINO – Si rifiuta di pagare il conto e inveisce contro cuoco e gestore di un ristorante. Arrestato 50enne
Giugno 03
10:44 2017

Ieri sera, venerdì 2 giugno, militari della Stazione Carabinieri di Piraino, nel corso di servizio di pattugliamento del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, traevano in arresto in flagranza di reato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, il 50enne Digiorgio Giannitto Letterio.

Il predetto, infatti, dopo essersi recato presso il ristorante la Pineta di Piraino e dopo aver consumato la cena, si rifiutava di pagare il conto, inveendo contro il cuoco ed il titolare dell’esercizio, i quali, dinanzi al comportamento violento del soggetto, dovuto anche ad una forte ubriachezza, richiedevano l’intervento dei carabinieri, prima che la situazione potesse degenerare.

I militari, immediatamente sopraggiunti, sottoponevano a controllo il Digiorgio che non esitava ad oltraggiare gli operanti, tentando con la forza di sottrarsi e venendo tratto in arresto.

Nella mattinata odierna si celebrerà per il Digiorgio, nel frattempo agli arresti domiciliari, il rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Patti.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia