Patti24

 Breaking News

PATTI – Vincono una crociera con il concorso a premi delle farmacie “Supervinci UniClub”.

PATTI – Vincono una crociera con il concorso a premi delle farmacie “Supervinci UniClub”.
Novembre 10
16:08 2018

Non capita tutti i giorni di vincere una crociera ! Né tantomeno di vincerla essendo cliente di una farmacia. Invece, è possibile e lo possono confermare Antonino Cadili e Maria Tindara Gullo, sposi di Scala di Patti, che hanno potuto godersi un “viaggio” con la nave Msc “Seawiew” nel Mediterraneo grazie al concorso “Supervinci UniClub” (450 le crociere messe in palio).

Si tratta dell’esclusivo concorso a premi delle farmacie (nel caso in questione la “storica” farmacia Gugliotta di Patti, aderente all’iniziativa) & partner UniClub, al quale si può partecipare ogni dieci euro di acquisti con la UniClub card.

Quale sorpresa, quindi, per la signora Maria Tindara quando, dopo aver acquistato, si è vista comparire la vincita sullo scontrino dei punti.

Marito e moglie hanno potuto così “vivere” il Mediterraneo attraverso la classe “Esperienza Fantastica”, con cabina con balcone, godendo di tanti servizi e privilegi. A consegnare il coupon della crociera ai coniugi Cadili è stato, nei locali della farmacia Gugliotta, sistemata a festa con palloncini colorati e la degustazione di dolci, il responsabile UniClub Mattia Di Luca. “Quasi non credevo ai miei occhi – sottolinea Maria Tindara Gullo – quando ho letto sullo scontrino di aver vinto la crociera.

Invece era tutto vero e così, con mio marito, abbiamo potuto vivere un’esperienza fantastica”. Adesso è iniziata la “caccia” ad un’altra simile vincita, anche se va sottolineato che con UniClub è possibile vincere tanti altri premi di assoluto valore, tutti particolarmente appetibile. Senza, però, voler porre limiti alla Provvidenza, chissà che la farmacia Gugliotra non “aiuti” altri ad aggiudicarsi ancora una crociera.

 

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia