Patti24

 Breaking News

PATTI – Viabilità in occasione della sfilata di carnevale di domenica 18

PATTI – Viabilità in occasione della sfilata di carnevale di domenica 18
Febbraio 15
15:37 2018

Domenica 18 febbraio è previsto lo svolgimento della tradizionale sfilata di carri e gruppi carnevaleschi, già programmata per martedì 13 e non effettuata per le avverse condizioni meteo.

Il percorso sarà il seguente: raduno e partenza dal lungomare C. F. Zuccarello di Marina di Patti per raggiungere, attraverso la via Di Vittorio, il C.so Matteotti, le vie Orti, Pio La Torre e Garibaldi, Piazza Marconi  e Piazza M. Sciacca.

Per domenica 18 febbraio è stata disposta la seguente regolamentazione per la circolazione e la sosta nelle zone interessate dalla manifestazione onde consentirne un tranquillo svolgimento in condizioni di sicurezza.

Dalle ore 7,00, fino ad avvenuto passaggio delle sfilate, è vietata la sosta:
in tutto il lungomare C. F. Zuccarello, dall’incrocio con la via Di Vittorio fino all’incrocio con la Via Scaletta, nella via Scaletta, nella Piazza Pigafetta, nella Via Di Vittorio, nel tratto di C. so Matteotti compreso tra l’incrocio con Via Di Vittorio e l’incrocio con Via Orti, in tutta la Via Orti.

Dalle ore 07 00 fino ad avvenuto passaggio delle sfilate sarà chiuso al transito veicolare: tutto il lungomare Zuccarello, dall’incrocio con la via Di Vittorio all’incrocio con la via Scaletta compresa.

Dalle ore 13 00 fino al termine delle sfilate è vietatala la sosta:
nella Via. Garibaldi alta, nella Piazza Marconi, nella Via Trieste, nella Piazza M. Sciacca, nel Largo dei Normanni nella Via Fontanelle e lungo le due bretelle di collegamento con la Via Trieste nella Via Crispi relativamente agli stalli lato EST, dall’incrocio con la P.zza XXV Aprile fino all’incrocio con la Via S. Antonino e gli stalli lato OVEST dal n.c.14 al n.c. 2.

La sosta delle auto nella zona del centro sarà convogliata nel parcheggio di Via A. De Gasperi.

Dalle ore 13,00 fino al termine delle manifestazioni, saranno transennate e chiuse al transito:
la Piazza M. Sciacca il Largo dei Normanni e la Piazza Marconi compreso l’incrocio con la Via Mazzini.

Pertanto, all’incrocio della via Mazzini con la via Lionti il transito sarà deviato verso quest’ultima.

Sarà consentito, in deroga l’accesso diretto dalla via Trieste alla via N.G. Ceraolo.

In coincidenza con il passaggio delle sfilate sarà vietata la circolazione nella Via Di Vittorio, nel C.so Matteotti, nel tratto compreso tra l’incrocio con via F.lli Cervi e l’incrocio con via via Orti nella via Orti, nella via Pio La Torre e fino al termine delle manifestazioni nella via Garibaldi alta nella via Trieste fino all’incrocio con la via Lionti e nella via XX Settembre fino all’incrocio con la via Verdi.

Pertanto, il traffico sarà smistato nelle Vie: C.Colombo, A. Doria,v. Kennedy, v. Cattaneo, via Ten. Col. Lionti e 2° tratto di via Trieste.

Le Vie Fontanelle e F. Crispi saranno disciplinate a doppio senso di circolazione fino al termine delle manifestazioni.

Sarà consentito il transito attraverso la Via C.Battisti nella sola parte alta di via XX Settembre e nella Via Verdi attraverso la Via XX Settembre a scendere in deroga temporanea al divieto di accesso.

All’incrocio della via Randazzo con la via Silva scendendo sarà disposta direzione obbligatoria verso quest’ultima.

Dalle ore 13 00 fino al passaggio della sfilata lungo la via di Vittorio, il traffico proveniente dalla zona dei Caselli A20 sarà indirizzato verso la Via A. Doria inibendo temporaneamente
l’ingresso alla via Giovanni XXIII°, dalla stessa ora, all’occorrenza, sarà disposto divieto di accesso dalla Via Di Vittorio verso la Via Giovanni XXIII°.

 

 

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia