Patti24

 Breaking News

PATTI – Tari. A breve arriveranno gli avvisi di pagamento della terza rata, a saldo, dell’anno 2020

PATTI – Tari. A breve arriveranno gli avvisi di pagamento della terza rata, a saldo, dell’anno 2020
Novembre 01
16:12 2020

Sono diecimila gli utenti pattesi tenuti al pagamento della TARI (tassa sui rifiuti) e, quanto prima, riceveranno i relativi avvisi di pagamento della terza rata, a saldo, dell’anno 2020.

Proprio in questi giorni il V° Settore – Area Economico – Finanziaria e Tributi Locali – del comune, con determina del responsabile del settore, dottore Carmelo Torre ha proceduto a dare incarico alla ditta Irisco Srl, con sede in via Partigiani d’Italia di Empoli, per la stampa, imbustamento e recapito ai contribuenti, tramite “posta massiva servizio universale” di diecimila avvisi di pagamento della citata tassa.

In considerazione che l’importo, a base d’asta,  del servizio è esiguo (duemila euro) è stata espletata una “trattativa diretta”, tramite Mepa, con due operatori economici e con il criterio del “minor prezzo”.

L’offerta migliore è stata quella della Irisco Srl di Empoli che ha praticato un ribasso del sessantacinque per cento sul prezzo, a base d’asta, di duemila euro e, quindi, per un importo di 700 euro, Iva esclusa.

Alla somma di 700 euro va aggiunto il costo del rimborso della spedizione tramite posta massiva servizio universale di 0,53 euro per diecimila avvisi e, quindi, una ulteriore spesa di 5.300 euro. Pertanto è stata impegnata la complessiva spesa sul bilancio di previsione finanziario, in corso di formazione, 2020/2022, competenza anno 2000.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia