Patti24

 Breaking News

PATTI – Strada a scorrimento veloce Patti – Taormina. Sindaci incontrano Presidente Musumeci

PATTI – Strada a scorrimento veloce Patti – Taormina. Sindaci incontrano Presidente Musumeci
Marzo 11
16:59 2021

Comunicato stampa congiunto dei sindaci di Patti, San Piero Patti, Montalbano Elicona, Librizzi e Montagnareale.

”Dopo l’incontro odierno, esprimiamo soddisfazione per l’impegno assunto dal Presidente Musumeci a seguire personalmente l’iter di progettazione e realizzazione della strada a scorrimento veloce Patti – Taormina, il cui percorso potrebbe in parte coincidere con l’intervalliva di Terme Vigliatore.

Il Presidente, infatti, convenendo sulla strategicità dell’opera e dell’obiettivo di collegare il versante tirrenico con quello ionico della provincia di Messina, ci ha garantito attenzione e fattivo impegno affinché la Patti – Taormina non si trasformi nell’ennesima incompiuta siciliana.

A tal fine, il Presidente ha manifestato disponibilità a proporre l’opera nell’ambito del cosiddetto Recovery Plan nonché ad utilizzare, anche, i fondi del Piano Operativo Complementare della Regione Siciliana. Senza alcun campanilismo o polemiche inutili, continueremo, come sempre, ad essere attenti interpreti delle esigenze delle nostre comunità, portandone avanti con passione ed entusiasmo le istanze e favorendone i presupposti di crescista economica e sociale.”

Redazione da comunicato stampa

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo