Patti24

 Breaking News

PATTI – Stadio polisportivo ”Gepy Faranda”. Intervento di risemina e concimazione nel manto erboso

PATTI – Stadio polisportivo ”Gepy Faranda”. Intervento di risemina e concimazione nel manto erboso
Aprile 06
16:02 2017

Un intervento indifferibile di manutenzione dello stadio polisportivo “Gepy Faranda” di Case Nuove Russo, è stato disposto dal Secondo Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni – diretto dall’ingegnere Carmelo Paratore, in quanto la struttura sportiva necessita annualmente di interventi di miglioramento per rendere il manto erboso usufruibile.

A tal fine, è stata impegnata, dai fondi del redigendo bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2017, la somma di 6.100 euro di cui 1.100 euro per Iva al 22 per cento.

Il Secondo Settore, pertanto, con propria determina, ha deciso di contrarre, mediante affidamento diretto dei lavori per “l’esecuzione di un intervento di risemina e concimazione nel manto erboso.”

Con lo stesso provvedimento, l’Ufficio ha deliberato di affidare l’incarico alla ditta, specializzata nel settore, “Idea Prato” sas di Bruno Caterina & C: di Barcellona Pozzo di Gotto, che dovrà provvedere anche alla fornitura dei sementi idonei alle condizioni climatiche, in ragione di 20/30 grammi per metro quadrato, per la somma di cinquemila euro.

L’intervento potrà essere effettuato a mano o con mezzo meccanico. Le modalità di scelta del contraente sono ammesse dalle disposizioni vigenti in materia di contratti della pubblica amministrazione e dalle ragioni che ne sono alla base.

 

Nicola Arrigo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.