Patti24

 Breaking News

PATTI – Sosta. Disco orario in via XX Settembre, tra Piazza Marconi e incrocio via Giuseppe Verdi

PATTI – Sosta. Disco orario in via XX Settembre, tra Piazza Marconi e incrocio via Giuseppe Verdi
Dicembre 11
11:25 2019

L’amministrazione comunale, al fine di consentire un maggiore cambio della sosta, ha deciso di istituire la sosta regolamentata con disco orario, nel primo tratto della via XX Settembre, tra la Piazza Marconi e l’incrocio con la via Giuseppe Verdi per cui, a partire da oggi (mercoledì), il provvedimento sarà operativo.

L’ordinanza è stata firmata dal Direttore della Polizia Locale, Maria Mazzone,  provvedimento che prevede la sosta di un’ora con fascia oraria 8 – 13 e 16 – 20.

Con la stessa ordinanza, il Comandante della Polizia Locale ha disposto la chiusura al transito della via Trieste nelle giornate di sabato 14 e 21 dicembre, dalle 17 alle 21 (prorogabile fino alle 22 in caso di affluenza di pubblico).

La chiusura di via Trieste interesserà il tratto compreso tra l’incrocio con la Piazza Marconi e la Piazza Mario Sciacca. Resta libero, tuttavia, l’accesso a Piazza Sciacca con sbocco nella via Benedetto Croce.

Nelle stesse giornate e negli stessi orari, è disposta anche la chiusura al transito della Piazza Niosi per cui è vietato l’accesso in via Verdi.

Il Comando di Polizia Municipale, tramite proprio personale tecnico provvederà alla collocazione di transenne e di segnaletica necessarie.

Dal canto suo, per quanto riguarda via Trieste, l’Unione dei Commercianti Pattesi, che ha fatto richiesta di chiusura della stessa via e della Piazza Niosi, d’intesa con il comando della Polizia Municipale, è incaricata di provvedere alla chiusura e alla successiva riapertura al transito mentre il personale del Comando della Polizia Municipale e tutti gli agenti della Forza Pubblica sono incaricati di vigilare sull’osservanza dell’ordinanza.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo