Patti24

 Breaking News

PATTI – Sorrentini, festa liturgica di San Teodoro

PATTI – Sorrentini, festa liturgica di San Teodoro
Novembre 05
09:03 2021

In occasione della festa liturgica di San Teodoro, martedì 9 novembre il vescovo monsignor Guglielmo Giombanco presidererà la celebrazione della santa messa, cui seguirà lo sparo dei giochi pirotecnici.

Per l’occasione, il Dirigente del Settore Polizia Locale del comune di Patti, , dottoressa Maria Mazzone, ha ritenuto opportuno emettere un’ordinanza per regolamentare la sosta e la circolazione delle autovetture in modo da garantire la massima sicurezza ai fedeli che per l’occasione raggiungeranno la frazione.

Pertanto, dalle 17 alle 20, è vietata la circolazione  e la sosta nella via San Teodoro fino alla piazza Largo Matrice.

Sempre martedì 9 novembre, dalle 17 alle 20, sono interrotti l’accesso e la sosta alla strada interpoderale che si dirama da via San Teodoro (zona cimitero) e collega con contrada Lenzi, causa sparo di giochi pirotecnici.

Il Comando della Polizia Municipale, tramite proprio personale tecnico, metterà a disposizione la segnaletica e le transenne necessarie mentre il comitato dei festeggiamenti è incaricato di provvedere alla chiusura e successiva riapertura al transito prevista dall’ordinanza. 

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.