Patti24

 Breaking News

PATTI – Servizio refezione scuole dell’Infanzia, Scuole Primarie e Secondarie di I° Grado e Asilo nido.

PATTI – Servizio refezione scuole dell’Infanzia, Scuole Primarie e Secondarie di I° Grado e Asilo nido.
Dicembre 05
11:34 2020

Su richiesta dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Valentina Campana,  la Giunta municipale, presieduta dal sindaco Mauro Aquino, ha approvato  la proposta che prevede il servizio di autocontrollo igienico sanitario per le cucine site, rispettivamente, nei locali dell’Istituto Comprensivo n.3 “G. Lombardo Radice” di Piazza XXV Aprile e della scuola secondaria di primo grado “Vincenzo Bellini” di via Mazzini per il periodo gennaio – maggio e ottobre – dicembre 2021 e per la cucina sita nel locale dell’Asilo Nido comunale “Marilena Faranda” di Catapanello, per l’anno solare 2021 eccetto il mese di agosto nonché per il trasporto di prodotti alimentari, finalizzato al servizio di mensa.

L’Esecutivo ha, nello stesso tempo, deciso di assegnare le risorse sufficienti per effettuare il servizio che sono state quantificate in 3.152,00 euro.

Quindi, l’Amministrazione comunale, anche per l’anno solare 2021, garantirà il servizio di refezione per gli alunni delle scuole dell’Infanzia. Scuole Primarie e Secondarie di I° Grado e per i bambini dell’Asilo Nido “Marilena Faranda“.

Il servizio di autocontrollo sanitario in corso è in   scadenza per cui l’Amministrazione comunale ha ritenuto necessario provvedere una nuova procedura per l’affidamento del servizio che, peraltro, ha carattere di urgenza, anche nel prossimo anno.

Per l’adempimento degli atti gestionali, la Giunta ha assegnato la somma impegnata, al Funzionario responsabile del VI° Settore, Area Cultura, Pubblica Istruzione, dottor Pietro Manganaro.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia