PATTI – Segnalazione presenza tombino centrata in pieno, ricomposta tempestivamente e pronta… per il prossimo impatto!

Siamo stati buoni profeti! A distanza di un mese circa da quando è stato sistemato, nella parte finale di via Padre Pio, proprio a centro carreggiate, per segnalare la presenza di un tombino….pericoloso, il segnale è stato centrato in pieno – sicuramente chi lo ha “preso” andava a forte velocità- (fortunatamente senza conseguenze per le persone), verosimilmente alle prime luci del giorno, e “trascinato” per alcuni metri.
Intorno alle 7.50 di stamattina problema risolto: tutto come prima. Tempestività e rattoppo impeccabili ! Mah ! Nemmeno questa, quindi, è stata la volta buona per risolvere il problema, visto che per un mese non si è riusciti in tale intento, per cui il segnale è diventato più….pericoloso del pericolo (scusate il bisticcio) in sé. “E sono ancora qua…eh…già ” canterebbe Vasco Rossi.
Allora…
al prossimo impatto!
A proposito, poco prima del tombino in questione ce n’è un altro che comincia a…traballare….
Ultima curiosità: il dosso che già circa tre mesi fa avrebbe dovuto essere sistemato più o meno nel medesimo punto, che fine ha fatto ?






Nicola Arrigo
| Patti24 Gruppo Facebook 16.000 membri Iscriviti al gruppo |



















