Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Scuola calcio Tyrrenium selezionata dal Parma Calcio società di riferimento per la provincia

PATTI – Scuola calcio Tyrrenium selezionata dal Parma Calcio società di riferimento per la provincia
Luglio 20
17:05 2019

La scuola calcio Tyrrenium è stata selezionata dal Parma Calcio quale società di riferimento per la provincia di Messina. 

L’accordo sportivo è stato siglato alla presenza del delegato Parma Gianluca Baschieri e di tutto lo staff della Tyrrenium e legherà le due società per la stagione 2019/20 con possibilità di rinnovo anche per l’ anno successivo e prevede oltre all’uso del marchio e del materiale ufficiale del Parma, la formazione dei tecnici secondo l’input professionistico, la possibilità per i giovani atleti di essere visionati e per i migliori l’ opportunità di far parte della rosa giallo/blu emiliana attraverso stage e tornei.

Una giornata per tutte le famiglie, ospiti a casa Parma accanto alla prima squadra durante il prossimo campionato. La Tyrrenium, presieduta da Tino Mastrolembo, da anni si è affermata nel panorama delle scuole calcio e del settore giovanile non solo in provincia per la sua costanza e la sua serietà. In una nota, il sodalizio esprime la propria soddisfazione “per aver concluso l’ accordo col Parma; si alza il nostro livello agonistico e possiamo garantire uno standard ancora  più elevato alle famiglie e ai ragazzi, coscienti adesso di essere sempre osservati dai referenti del Parma che ha deciso di puntare su noi”.

“Da settembre – conclude la nota – partiremo con tutte le categorie della scuola calcio e siamo già pronti a mettere in campo per i nostri ragazzi, passione, voglia di fare e competenze per il loro miglioramento sportivo e umano”.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia