Patti24

 Breaking News

PATTI – Riscossione tributi. Servizio aggiudicato in via provvisoria alla ditta Creset Spa di Milano

PATTI – Riscossione tributi. Servizio aggiudicato in via provvisoria alla ditta Creset Spa di Milano
Aprile 01
16:01 2017

Si sono concluse, negli uffici del Quarto Settore – Area Programmazione Economica, Bilancio e Tributi – diretto dal ragioniere Nunzio Pontillo, le operazioni di aggiudicazione provvisoria della gara europea, con procedura aperta, per l’affidamento e riscossione, sia volontaria che coattiva, dell’imposta comunale sulla pubblicità, affissione e tassa occupazione spazi ed aree pubbliche; del servizio di riscossione coattiva delle entrate sia tributarie che patrimoniali e di supporto all’Ufficio Tributi nella gestione ordinaria e nella riscossione dei pagamenti volontari dei proventi del servizio idrico.

E ancora, di supporto all’Ufficio Tributi nell’accertamento delle elusioni/evasioni delle seguenti entrate: Ici, Imu, Tares, Tarsu, Tia, Tari – proventi servizio idrico.

Il servizio, anche se in via provvisoria, è stato aggiudicato alla ditta Creset Spa di Milano la cui offerta è stata ritenuta dalla Commissione di gara congrua.

Comunque, come ricordato prima, l’aggiudicazione avrà valore provvisorio in quanto l’aggiudicazione definitiva sarà disposta, con determinazione del responsabile del Settore Economico – Finanziario successivamente alla verifica – con esito positivo – dei requisiti e/o documentazione di gara in capo all’aggiudicatario provvisorio nei cui confronti preventivamente sarà accertata l’assenza di motivi ostativi ed osservate le disposizioni in materia di lotta alla delinquenza mafiosa.

Alla gara hanno partecipato otto operatori economici di Pescara, Roma (due) Sant’Arcangelo di Romagna (Rimini), Mondovì (Cuneo), Trento, Milano e Lucca. Al termine dell’ultima fase della procedura di gara europea, come accennato avanti, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Ente, il servizio è stato aggiudicato alla ditta milanese.

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia