Patti24

 Breaking News

PATTI – Riparato guasto alla rete idrica all’incrocio tra le vie 2 Giugno e Molino Croce, interventi anche in via Nicolò Gatto Ceraolo.

PATTI – Riparato guasto alla rete idrica all’incrocio tra le vie 2 Giugno e Molino Croce, interventi anche in via Nicolò Gatto Ceraolo.
Aprile 30
12:56 2018

Sarà pura coincidenza, sarà un improvviso “attacco” di solerzia, ma dopo la nostra puntuale segnalazione operai del comune hanno provveduto a riparare il guasto alla rete idrica all’incrocio tra le vie 2 Giugno e Molino Croce, che per alcuni giorni ha provocato fuoriuscita di acqua e conseguente formazione di un fiumiciattolo.

Non vorremmo essere tacciati di presunzione, ma il fatto che si sia intervenuto quasi subito dopo la pubblicazione del nostro “pezzo”, è evidente che la segnalazione è servita. Di questo, ovviamente, non possiamo che essere contenti, ma rimane la domande; “Perché intervenire solo dopo che la notizia appare sul web ?” Possibile che nessuno si accorga di nulla precedentemente ?

Eppure, tanto per restare al guasto in questione, le strade interessate sono particolarmente battute e, quindi, presumiamo che anche “qualcuno” del comune, passando, abbia visto.

Per restare in tema di “miracoli”, operai del comune stanno lavorando pure in via Nicolò Gatto Ceraolo, all’altezza dell’incrocio con via Cattaneo. Anche qui, da parecchi giorni, era stata sistemata la consueta transenna per segnalare un guasto alla rete idrica che aveva formato un ricettacolo di acqua salmastra.

Facendo i complimenti al comune per la “tempestività” degli interventi, auspichiamo che riparati due guasti non se ne verifichino – come, purtroppo, spesso accade – immediatamente altri.

 

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia