PATTI – Riaperti termini adesione alla Consulta Giovanile

Sono stati riaperti i termini per l’adesione alla Consulta Giovanile del comune di Patti, il cui regolamento è stato approvato il 4 febbraio 2013 con delibera del consiglio comunale.
L’assessore alle Politiche Giovanili, dottore Gaetano Crisà, adesso, ha reso noto che sono stati riparti i termini per l’adesione alla Consulta per la ricostituzione degli organi previsti nel citato regolamento che garantisce la massima adesione dei giovani.
Coloro che vogliono far parte della Consulta Giovanile devono presentare istanza di iscrizione all’ufficio protocollo del comune, utilizzando i moduli già predisposti e disponibili presso tutti gli istituti scolastici presenti nel territorio comunale o sul sito istituzionale del Comune di Patti www.comune.patti.me.it.
L’istanza deve essere consegnata unitamente ad una copia del documento di identità in corso di validità. Per informazioni, è possibile rivolgersi al Settore VIII° – Welfare, Politiche Giovanili e Partecipazione Civica – , di cui è responsabile la dottoressa Nunziata Fiorello, con sede di Piazza Mario Sciacca, telefono 0941-647304. Le domande devono essere presentate entro il 6 luglio 2022, inviandole alla pec del comune: comune.patti.me.@pec.itgo.it o alla e-mail protocollo@comune.patti.me.it o direttamente al protocollo dell’ente, sito in Piazza Scaffidi n.1.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |