Patti24

 Breaking News

PATTI – Rete idrica… solita inefficienza della pubblica amministrazione.

PATTI – Rete idrica… solita inefficienza della pubblica amministrazione.
Luglio 23
14:14 2018

Solito guasto alla rete idrica, solita “attesa” dell’intervento – con tanto di dispersione di acqua – solito “tamponamento”, solita transenna, solito lavoro non ultimato.

Insomma, tutto al…solito ! Stavolta siamo in via De Gasperi, proprio a ridosso della chiesa di Sant’Antonino, dove la rete idrica ha palesato, per l’ennesima volta, la propria vetustà, dove, dopo il consueto periodo di attesa, si è intervenuto, dove l’altrettanto consueta transenna segnala la buca al cui interno si possono notare i vari allacci oltre a materiale di risulta.

L’auspicio, ovviamente, è che si possa completare il lavoro nel più breve tempo possibile.

E non è il caso di aggiungere altro per non “girare la lama” in una ferita già ampiamente aperta e praticamente incapace di rimarginarsi. Ne approfittiamo per evidenziare le tante segnalazioni pervenuteci in merito alla mancata erogazione dell’acqua in varie zone cittadine. Anche questo un problema solito, che puntualmente si ripropone.

Come aggravante – è la denuncia di parecchi cittadini – il fatto che nessuno risponda all’ufficio preposto o se ciò avviene la cornetta viene repentinamente abbassata senza dire nemmeno “pronto”.

 

 

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia