Patti24

 Breaking News

PATTI – Rete idrica e fognaria. Affidata fornitura attrezzature per esecuzione manutenzione straordinaria impianti.

PATTI – Rete idrica e fognaria. Affidata fornitura attrezzature per esecuzione manutenzione straordinaria impianti.
Dicembre 20
07:30 2019

Buone notizie arrivano dal Comune di Patti per quanto riguarda  la rete idrica e quella fognaria, da tempo oggetto di critiche da parte dei cittadini per i continui guasti e conseguenti disservizi.

Con determinazione del  Funzionario responsabile del Secondo Settore, Area Infrastrutture e Manutenzione del Comune, ingegnere Francesco Barbitta, è stato affidata alla ditta SEPAF – Società Cooperativa con sede operativa in Corso Matteotti, la fornitura di attrezzature specifiche per l’esecuzione di manutenzione straordinaria dei importanti impianti per il costo complessivo di undicimila euro di cui 9.016,34 euro per la fornitura e 1.983, 61 euro per Iva al 22 per cento.

Tra le ditte contattate ed operanti nel settore, l’unica disponibile ad eseguire nell’immediatezza la fornitura in argomento è stata la Sepaf.

Il fine che si intende perseguire – viene evidenziato nella determinazione dirigenziale – è quello di assicurare un continuo funzionamento degli impianti e un corretto e sicuro espletamento dei servizi d’Istituto. 

La somma complessiva di undicimila euro è stata imputata su varie voci del Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2019.

Copia della deliberazione è stata trasmessa al funzionario responsabile del Settore Programmazione Economico, Bilancio e Tributi per i conseguenti adempimenti.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia