Patti24

 Breaking News

PATTI – Replica del sindaco Mauro Aquino in merito alla protesta dei residenti della zona in cui è ubicato il depuratore del comune

PATTI – Replica del sindaco Mauro Aquino in merito alla protesta dei residenti della zona in cui è ubicato il depuratore del comune
Giugno 27
15:21 2018

Non si è fatta attendere la replica del sindaco Mauro Aquino in merito alla protesta dei residenti della zona in cui è ubicato il depuratore del comune di Patti, che lamentavano il cattivo funzionamento, con conseguente fuoriuscita di liquami e odore nauseabondo.

Il primo cittadino rimanda al mittente qualsiasi accusa di negligenza e disinteresse dell’amministrazione, asserendo che, “ nell’ottica di una corretta informazione, le foto pubblicate si riferiscono ad un guasto pregresso che è già stato riparato”.

Ringraziando il primo cittadino per la sua precisazione, a conferma che non “siamo di parte” ma aperti al dialogo e al confronto, ci riserviamo di “tenere sott’occhio” la situazione e di ritornare, eventualmente, sull’argomento.

 

 

 

 

 

 

(Le immagini sono state estrapolate da un video a bassa risoluzione fornito dall’amministrazione comunale. Ci scusiamo per la qualità )

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia