Patti24

 Breaking News

PATTI – Regolamentazione della circolazione nelle zone interessate dalla tradizionale processione del Corpus Domini

PATTI – Regolamentazione della circolazione nelle zone interessate dalla tradizionale processione del Corpus Domini
Giugno 02
12:07 2018

In occasione della festività del Corpus Domini, domenica, tra l’altro, è in programma anche la tradizionale processione con partenza dalla Basilica Cattedrale con arrivo nella Chiesa di San Nicola di Bari di Piazza Niosi.

Onde consentire un tranquillo svolgimento dell’avvenimento religioso, il Direttore del Settore Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone, ha ritenuto necessario provvedere alla regolamentazione della circolazione nelle zone interessate dall’evento.

Pertanto, dalle 14 fino al termine della processione è disposto il divieto di sosta, su ambo i lati, nella via Giuseppe Ceraolo, nella via Vittorio Emanuele, compreso il marciapiede antistante il numero civico 38, nella via XX Settembre nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Professore Monastra e l’incrocio con la via Regina Margherita, lato destro salendo e nella Piazza Niosi.

Inoltre, dalle 18 e fino al termine della processione, all’incrocio della via Randazzo con la via Silva, per il transito autoveicolare proveniente da Segreto, è disposta la direzione obbligatoria verso la via Silva.

Il Comando della Polizia Municipale, tramite proprio personale tecnico, è incaricato di predisporre la segnaletica e le transenne necessarie. Lo stesso Comando e gli Agenti della Forza pubblica sono incaricati di fare osservare l’ordinanza del Direttore del Settore Polizia Locale.

 

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia