PATTI – Regolamentazione circolazione veicolare vie XX Settembre, Vittorio Emanuele e Flavio Gioia.
Il settore Area Polizia Municipale, diretto dalla dottoressa Maria Mazzone, ha emesso una ordinanza per meglio regolamentare la circolazione veicolare nelle vie XX Settembre, Vittorio Emanuele e Flavio Gioia.
In via Vittorio Emanuele si rende necessario disporre divieto di sosta, su ambo i lati della strada, nel tratto compreso tra il numero civico 37 e l’intersezione con la via Cesare Battisti, anche allo scopo di agevolare la fermata temporanea degli scuolabus a servizio del plesso Santa Rosa.
Nella adiacente via XX Settembre, invece, occorre regolamentare la sosta al fine di evitare disagi e incolonnamenti specie in occasione del transito degli scuolabus.
La via Flavio Gioia è una strada senza uscita che necessita di idonea segnaletica, anche al fine di evitare la sosta irregolare davanti al suo accesso a discapito dei residenti.
Il Comando della Polizia Municipale ha ritenuto, pertanto, di disporre in merito dei provvedimenti necessari. In via XX Settembre è disposto divieto di sosta sul ciglio destro della carreggiata nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Francesco Monastra e l’incrocio con la via Regina Margherita; all’ingresso della via Flavio Gioia è disposta la segnaletica di “strada senza uscita”.
Il Comando della Polizia Municipale d’intesa con l’Ufficio Tecnico del comune provvederà a predisporre la segnaletica necessaria.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |