Patti24

 Breaking News

PATTI – Recintare il “Parco dei colori” con nastro segnaletico bianco rosso non è stato sufficiente per far rispettare le regole.

PATTI – Recintare il “Parco dei colori” con nastro segnaletico bianco rosso non è stato sufficiente per far rispettare le regole.
Aprile 30
16:29 2021

Vogliamo richiamare l’attenzione sul “Parco dei colori” di via Padre Pio. Sicuramente un luogo molto frequentato dai piccoli (spesso, purtroppo, pure dai più grandi che, impunemente, vi entrano in bicicletta o giocano a calcio) che hanno modo di trascorrer del tempo di svago.

Viste le attuali restrizioni e considerato che quotidianamente il parco era fin troppo “pieno” (anche parecchi adulti senza mascherina) e che ragazzi e giovani si sedevano “tranquillamente” o sulle panchine ivi sistemate o a giocare a carte o a mangiare “dentro la casetta”, ieri è stato recintato con il tradizionale nastro bianco e rosso.

Accorgimento, a quanto pare, inutile, considerato che in tanti fruiscono ugualmente del parco, incuranti di qualsiasi regola.

Addirittura in qualche tratto il nastro è stato tolto. Sarebbe, pertanto, il caso di operare qualche controllo, soprattutto per far capire, a chi ancora non l’avesse ben chiaro, che per “uscire” dalla pandemia ognuno deve dare il proprio piccolo contributo, iniziando dal rispetto delle regole. 

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia