Patti24

 Breaking News

PATTI – Protocollo d’intesa per il trasporto gratuito allo stabilimento termale di Terme Vigliatore

PATTI – Protocollo d’intesa per il trasporto gratuito allo stabilimento termale di Terme Vigliatore
Ottobre 11
12:22 2014

Il comune di Patti e la S.T.E.A. spa, titolare dello stabilimento termale “Fonte di Venere” di Terme Vigliatore, hanno stipulato un protocollo d’intesa per il trasporto gratuito, andata e ritorno, da Patti allo stabilimento di Terme Vigliatore.fontedivenere_002

Nello stabilimento termale sono praticate le seguenti cure: naso, gola, laringe, sinusiti, otiti, bronchiti, artrosi, reumatismi extra articolati, flebopatie, psoriasi, eczema e dermatite atopica, acne, etc; poiché in molti casi esistono delle difficoltà per raggiungere lo stabilimento e poter usufruire delle necessarie cure termali, sia per problemi logistici che per problemi economici.

La S.T.E.A. si è offerta per il trasporto gratuito con un confortevole pulmann delle persone aventi diritto alle cure termali convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, che possono provenire sia dal comune di Patti sia dai comuni vicini; a condizione che, per ciascun viaggio si raggiunga un numero minimo di 50 utenti e che le persone, dalla stipula della convenzione, siano interessate alle cure termali per due anni.

Redazione